Il Festival dell’India e del Benessere NaturalMente si svolgerà il 21 e 22 gennaio 2017 all’Estraforum di Prato. Questa solare kermesse vuole essere una felice e gioiosa occasione di festa all’insegna dei modi migliori per ricavare relax e benessere. Ad animare l’evento tanti espositori, ma anche spettacoli, appuntamenti culturali, proiezioni e altre sorprese legate a quel magico mondo che è la Cultura Indiana.

NaturalMente 2017 a Prato: Festival dell’India e del Benessere

Uno dei primi eventi di benessere in Toscana del 2017 è NaturalMente 2017 a Prato, Festival dell’India e del Benessere che si terrà nei giorni di Sabato 21 e Domenica 22 gennaio presso i locali dell’Estraforum di Prato, in Via Piazzale del Palazzetto.

Naturalmente 2017 Prato

Nel corso della kermesse sarà possibile approfondire la conoscenza di discipline orientali e di temi quantomai attuali quali yoga, medicina olistica, spiritualità, ma anche di ottima gastronomia bio e vegan. Ad animare NaturalMente 2017 a Prato saranno decine di standisti ed espositori lieti di ricevere e di confrontarsi con tutti coloro che parteciperanno a questa festosa 2 giorni pratese.

A proposito di convenuti all’evento, durante Naturalmente 2017 a Prato, con l’ausilio di un Gym Instructor e dell’innovativo sistema Polar Body Age™, Virgin Active offrirà ai visitatori la possibilità di conoscere gratuitamente lo stato della propria forma fisica e, di conseguenza, la propria età biologica.

L’evento in breve

COSA: Naturalmente Festival dell’India e del Benessere 2017 a Prato
QUANDO: 21, 22 gennaio 2017
DOVE: Estraforum, Via Piazzale del Palazzetto