L’ottima e laboriosa Associazione sportiva Landa, diretta da Andrea Mori e Loredana Caporicci, è lieta di proporre il grande evento sul fitness “LUXURY CONVENTION 2017”. Nei dettagli, l’evento giunge quest’anno alla sua 4° Edizione ed è in agenda nel weekend di sabato 21 e domenica 22 Gennaio 2017, presso il centro Spazio Reale di Campi Bisenzio, vicino Firenze. Scopriamo altre informazioni utili, gli appuntamenti e i nomi degli specialisti che concorreranno ad animare questa bella kermesse fiorentina.

Luxury Convention 2017 a Campi Bisenzio

La bella manifestazione Luxury Convention a Campi Bisenzio è un grande evento sportivo che per qualità, competenze e professionalità spicca nell’agenda annuale del mondo del Fitness.

Luxury Convention Fitness

Per l’edizione di quest’anno, il ricco cartellone di Luxury Convention 2017 a Campi Bisenzio prevede un intenso weekend all’insegna di discipline tematiche quali Tonificazione, Fitness Coreografico e incontri di aggiornamento professionale utili ad accrescere le conoscenze tecniche degli operatori del settore.

A Luxury Convention 2017 a Campi Bisenzio parteciperanno vari rappresentanti del Fitness Italiano ed Internazionale. A tale riguardo, la “professionalità portante” dell’edizione 2017 di Luxury Convention a Campi Bisenzio è certamente la Scuola Di Tonificazione “Tone Target” diretta da Loredana Caporicci, con i bravi docenti Federico Vanzi e Andrea Gianesella e altri grandissimi professionisti.

Il lusso, da cui il Luxury che contraddistingue il nome della manifestazione, è il tema centrale dell’evento: a rimarcarlo, durante la serata di Sabato 21 gennaio, oltre alla Cena di Gala aperta agli iscritti, è in programma proprio uno show basato sul lusso.

Per altre informazioni sul programma, sui prezzi e sui vari servizi offerti dall’Associazione Landa: http://luxurylanda.wixsite.com/landa