Festiva Benessere Creativo Montevarchi

Festival del Benessere Creativo 2016 a Montevarchi – Valdarnolistico Square, 1/2 ottobre

Uno degli eventi più solari e vitali di inizio ottobre in Toscana è il Festival del Benessere Creativo 2016 a Montevarchi, in provincia di Arezzo. Organizzata da Valdarnolistico, questa fiera dello wellness è in programma nei giorni 1 e 2 ottobre presso la Fabbrica della Conoscenza, in località Ginestra. Andiamo a scoprire i ricchi contenuti di questa bella manifestazione…

Il ricco contenuto del Festival del Benessere Creativo 2016 a Montevarchi

Il Festival del Benessere Creativo 2016 a Montevarchi è un evento wellness che mette il suo salubre accento su importanti tematiche quali benessere, salute, sana alimentazione e che vuole fare da ideale vetrina per la conoscenza dell’Universo Bio, dei trattamenti naturali e delle discipline olistiche.

Proprio le scuole olistiche Orientali e Occidentali saranno oggetto di massimo focus insieme ad incontri e approfondimenti sulla sana tavola, sul benessere psicofisico, sui modelli di terapie coadiuvanti, sulla sfera spirituale, per la somma conclusiva di un weekend da vivere intensamente all’insegna di armonia e tranquillità.

Durante la due giorni del Festival del Benessere Creativo 2016 a Montevarchi, inoltre, sarà dato ampio spazio anche alle tecniche yoga e di meditazione, al reiki, ai processi di olistica innovativa. Tra l’altro, nel corso dell’evento sarà anche possibile testare direttamente e in maniera gratuita vari rimedi naturali e sarà possibile conoscere le qualità di spezie, erbe, decotti e infusi.

In definitiva, il Festival del Benessere Creativo 2016 a Montevarchi promette di essere un evento wellness a 360°, un appuntamento d’elezione per conoscere e approfondire le tematiche preposte alla salvaguardia del nostro benessere psicofisico.

Con il biglietto d’ingresso all’evento è possibile prendere parte alle varie attività previste dalla manifestazione.